Home Ana E' nata la Carta di credito A.N.A.

E' nata la Carta di credito A.N.A.

15
E’ nata la Carta di Credito A.N.A. E’ riconosciuta in tutto il mondo come una qualsiasi carta di credito, legata al circuito VISA ed ha tutti i vantaggi di una carta di credito, compreso il prelievo bancomat. Il titolare della Carta di Credito ANA ha la possibilità non solo di pagare in un’unica soluzione gli acquisti, ma anche di poterne diluire il pagamento, a rate dal 5 al 10 per cento del fido concesso, a seconda che si tratti di una carta “flessibile” o di una carta “a saldo. La Carta di Credito ANA offre tanti servizi a costo zero, come il ticket dell’autostrada e il rifornimento di carburante, non comporta l’apertura di un nuovo conto corrente bancario. Quella flessibile è gratuita, quella ‘a saldo’ è gratuita se le operazioni di pagamento superano i 3000 euro all’anno.

Utilizzare la carta di credito A.N.A. comporterà anche un beneficio, economico oltre che di immagine, all’Associazione, alla quale la Agos, società finanziaria concessionaria, devolverà parte della redditività generata dall’utilizzo della Carta.

Per informazioni i soci ANA possono telefonare al

numero verde 800 19.10.80

da lunedì a venerdì dalle ore 8 alle 21 e il sabato dalle 8,30 alle 17,30. Ulteriori informazioni potranno essere assunte dall’apposito depliant predisposto dalla Sede nazionale, nel quale sono inserite tutte le indicazioni utili ed una copia del contratto (quest’ultima non è presente nel depliant in PDF ma solo sulla copia cartacea).