Home Sezioni e Gruppi Concerto benefico a Lanzo d'Intelvi

Concerto benefico a Lanzo d'Intelvi

2

Voci per la Rosa Blu , è questo il titolo della serata di beneficenza a favore del progetto La Rosa Blu Anffas Onlus Centro Lario e Valli di Grandola ed Uniti, in programma sabato 19 aprile alle 20.30 al Teatro di Lanzo Intelvi. In concerto il Coro alpino Orobica e il Coro Musirè.

La serata è organizzata con il patrocinio della Comunità Montana Lario Intelvese e del Comune di Lanzo Intelvi, in collaborazione con il gruppo alpini Valle Intelvi, la locale sezione del CAI, la AppaCuVI e l’Associazione Volo Libero Valle Intelvi. Le numerose associazioni del territorio si sono unite per contribuire alla realizzazione di una struttura indispensabile per i disabili della zona.

Il concerto sarà l’evento conclusivo di una giornata ricca di appuntamenti: lo stesso 19 aprile alle ore 10 nel cantiere di Grandola ed Uniti, vicino alla RDS (residenza sanitaria per disabili) sarà posata la prima pietra della casa della solidarietà La Rosa Blu , destinata a fornire servizi socio sanitari diurni e residenziali a persone con disabilità e difficoltà.

Il concerto si terrà, tra l’altro, alla vigilia della Festa di Primavera che si terrà all’RDS di Grandola il 20 aprile a partire dalle 12.30, anch’essa patrocinata dalla CMLI, che prevede il pomeriggio in parapendio e dei laboratori creativi.

Per informazioni: numero verde 800.137216, www.lariointelvese.eu