Home Adunata Adunata di Bergamo in diretta Tv e web Guida ai programmi

Adunata di Bergamo in diretta Tv e web Guida ai programmi

17

Per gli alpini, e per tutti coloro, che non potranno essere presenti a Bergamo, sarà possibile seguire l’Adunata Nazionale, grazie ad una copertura mediatica che di anno in anno è sempre più completa ed importante.

L’offerta di quest’anno è così composta:

VENERDI’ 7 MAGGIO 2010
Le emittenti Teleboario, Videobergamo e Numberone Channel trasmetteranno in diretta una’serata alpina’ dalle 19.45 alle 21.15.

SABATO 8 MAGGIO 2010
Incontro tra la rappresentativa dell’ANA e le autorità di Bergamo dal teatro Donizetti, condotta dal giornalista e alpino Bruno Pizzul.

Dove seguire:

  • ANA.IT dalle ore 18.
  • TV Teleboario, Videobergamo e Numberone Channel dalle ore 20.15.

DOMENICA 9 MAGGIO 2010
L’intera sfilata, oltre 10 ore di trasmissione, sarà trasmessa integralmente in diretta.

Dove seguire:

  • ANA.IT Per il quarto anno consecutivo, oltre a tutti i momenti importanti dell’Adunata Nazionale di Bergamo, domenica 9 maggio sarà possibile seguire in diretta web l’intera sfilata.
    Oltre all’intera sfilata in tempo reale sarà possibile anche vedere il video integrale di ogni singola sezione dell’Associazione: nella sezione del portale “Multimedia – video” sarà infatti disponibile il video in modalità VOD (Video On Demand), entro 60 minuti dal termine del passaggio della Sezione davanti alla tribuna delle autorità. In tal modo sarà possibile, anche nei giorni successivi all’Adunata, poter vedere la sfilata scegliendo, di volta in volta, la Sezione ANA preferita. Agli utenti registrati di https://www.ana.it, inoltre, sarà consentito scaricare i video sul proprio computer. L’intera sfilata così suddivisa nelle 81 sezioni italiane più una sezione dedicata alle sezioni estere rimarrà disponibile per sempre sul nostro portale.
    La diretta video, di qualità professionale, potrà essere seguita dagli utenti che dispongono di un collegamento internet a banda larga, ADSL e fibra ottica.
  • TV Diretta integrale sui canali Tva Vicenza (Canale 907 SKY) Bergamo SAT (Canale 950 SKY) Numberone channel (Canale 931 SKY).
    Diretta parziale sui canali di diverse televisioni private, il relativo elenco è sotto riportato, che hanno aderito al progetto della Associazione Nazionale Alpini e che trasmetteranno spezzoni della sfilata relativo alle sezioni presenti nei rispettivi territori.

Per maggiori informazioni rimandiamo ai palinsensi televisivi delle emittenti..

ELENCO EMITTENTI TELEVISIVE

BERGAMO TV
BERGAMO SAT (Canale 950 di SKY)
VIDEOBERGAMO
NUMBERONE CHANNEL SAT (Canale 931 di SKY)
BRESCIA PUNTO TV