Home Adunata Informazioni sulla viabilità e i trasporti per l'Adunata

Informazioni sulla viabilità e i trasporti per l'Adunata

14

Venerdì 29 aprile nella Sala conferenze del Centro Municipale di Protezione Civile, in via delle Magnolie, si è svolta la conferenza stampa sui dettagli operativi e organizzativi predisposti in occasione della 84ª Adunata nazionale.

Erano presenti, tra gli altri, l’Assessore alla Cultura del Comune di Torino Fiorenzo Alfieri, il vice prefetto Maurizio Gatto, l’assessore alla Viabilità Maria Grazia Sestero, Sergio Zaccaria direttore del Centro Operativo Comunale di Protezione Civile, il segretario nazionale dell’ANA gen. Silverio Vecchio e il segretario nazionale alla Protezione Civile dell’ANA Michele Longo.

Nel corso dell’incontro sono state date indicazioni sulle modifiche alla viabilità, la chiusura delle scuole, il rafforzamento dei trasporti e della mobilità in Città e sulle modalità di accesso alla manifestazione. Garantirà il coordinamento di tutte le operazioni il Centro Operativo Misto, predisposto in via delle Magnolie 5.

Sul sito del comune di Torino (www.comune.torino.it) e sul sito dell’Gruppo Torinese Trasporti (www.comune.torino.it/gtt) sono presenti utili informazioni su viabilità e trasporti.

Notizie correlate: L’orario dei treni per l’Adunata »