Home Ana In Val di Fassa l’evento dedicato al mondo dell’outdoor

In Val di Fassa l’evento dedicato al mondo dell’outdoor

9

Dal 27 al 29 giugno a Campitello, in Val di Fassa, si terrà il primo evento in Italia dedicato al mondo dell’outdoor, un weekend all’insegna dello sport e del divertimento per tutti gli appassionati di montagna… in montagna!

Nel villaggio dell’Outdoor festival 2014 saranno presenti gli stand delle più note aziende sportive e gli appassionati potranno scoprire e testare gli ultimi prodotti e le più nuove attrezzature sul mercato. Sono previsti anche dei percorsi di prova gratuiti di mountainbike, ebike, slackline, nordic walking, arrampicata, trail running, river trekking, di percorso avventura sugli alberi.

Sarà inoltre possibile seguire le spettacolari dimostrazioni di acro-parapendio con la partecipazione del pluricampione del mondo Jimmy Pacher e dell’Icarus Flying Team, le finali di Coppa Italia d’arrampicata e la gara di Trail Running “Vertical Rodella”. La sera si potrà partecipare a rassegne, incontri e serate a tema, in particolare l’anteprima italiana dei migliori film del Vancouver International Mountain Film Festival 2014.

Per le informazioni, i programmi e le iscrizioni: outdoorfestival.meridiani.comwww.facebook.com/meridianimontagne