Home Adunata Alpini Asti 2016, uscita la Guida all'Adunata

Alpini Asti 2016, uscita la Guida all'Adunata

6

#alpiniadunata2016

E’ pronta la Guida all’Adunata con tutte le informazioni sul grande evento che si prepara ad Asti dal 13 al 15 maggio. Sessantaquattro pagine corredate da numerose fotografie, per parlare dell’Adunata, di Asti, del suo territorio, della sua storia e delle tipicità. E’ stata stampata in oltre 450 mila copie e sarà distribuita come inserto de L’Alpino di aprile, il periodico che viene inviato mensilmente ai soci dell’Ana e ha una diffusione di 370.000 copie. Il giornale raggiunge gli iscritti in tutta Italia e in tanti Paesi del mondo, dall’Australia al Canada, dalla Svezia al Brasile, al Sud Africa.

La Guida si troverà anche in molti punti della città e della provincia, a cominciare dagli uffici turistici, nelle 250 filiali della Cassa di Risparmio, in Comune, in Coldiretti, all’Ascom e nei negozi “Amici degli Alpini”. Si troverà in tutti i posti tappa (punti di prima accoglienza attivi dal 12 maggio), nel Villaggio Adunata e nella Cittadella Militare. All’interno si potranno trovare informazioni utili sul programma della tre giorni alpina, sui concerti di cori, fanfare e bande in programma ad Asti e provincia, su cosa fare e vedere sul territorio.

Le pagine centrali contengono la mappa della sfilata di domenica 15 maggio. Non solo: L’Alpino ha programmato alcuni articoli su Asti e Monferrato tra gennaio e giugno.

“Rappresentano una bella opportunità di promozione per Asti – dice Adriano Blengio, presidente Ana Asti – e un’occasione unica per presentarsi agli alpini in vista dell’Adunata di maggio”. #alpini #adunata #asti #2016

SCARICA LA GUIDA ALL’ADUNATA »