Home Ana Collaborazione con la Fondazione Soleterre per sostenere l’oncologia pediatrica

Collaborazione con la Fondazione Soleterre per sostenere l’oncologia pediatrica

233

L’Associazione Nazionale Alpini ha avviato una collaborazione con la Fondazione Soleterre nell’iniziativa “Le buone stelle – i biscotti solidali di Soleterre”, evento di piazza che si terrà il 28 e 29 settembre, volto alla sensibilizzazione sull’oncologia pediatrica.

Ai Gruppi alpini che desidereranno partecipare viene chiesto di compilare il modulo on line al link https://eventosoleterre.org/ per aderire ufficialmente all’iniziativa. Una volta compilato il modulo, si viene ricontattati per avere tutte le informazioni su come procedere.

Il sostegno che viene chiesto è un aiuto ad individuare il luogo migliore della città o Comune per organizzare il banchetto, supportando l’organizzazione nella richiesta di occupazione suolo pubblico e nel ricevere le due spedizioni di materiali: la prima con il materiale per l’allestimento e la promozione del banchetto, la seconda, a settembre, con i biscotti “Le Buone Stelle”. Le aree su cui si hanno maggior necessità sono Milano, Bergamo, Como, Varese, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Abruzzo, Marche, Sardegna, Sicilia.

Maggiori informazioni su https://soleterre.org/

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [1.15 MB]