Home Sport 50° Campionato Ana di marcia di regolarità a Pianello Valtidone

50° Campionato Ana di marcia di regolarità a Pianello Valtidone

286

Il 9 giugno Pianello Val Tidone (Piacenza) ospiterà la 50ª edizione del Campionato ANA di marcia di regolarità in montagna, organizzato dalla Sezione di Piacenza e dal Gruppo di Pianello.

La gara si disputerà su un percorso di 15 km con tratti alternati di piano, salita, falsopiano, discesa, suddiviso in settori con assegnazione di medie variabili da un minimo di 2 ad un massimo di 6,5 km/h.

Le iscrizioni redatte sugli appositi moduli debitamente compilati dovranno pervenire alla mail marcia.regolarita.sport@ana.it entro le ore 18 di lunedì 3 giugno 2024. La quota di iscrizione al campionato è di 39 euro per pattuglia e dovrà essere versata al ritiro dei pettorali (il regolamento completo e le schede di iscrizione sono scaricabili qui sotto).

La gara sarà preceduta, sabato 8 giugno, dalle cerimonie: alle ore 16:15 alzabandiera, inizio sfilata, onori ai Caduti e interventi delle autorità. Ore 17:15 cerimonia di apertura del campionato; ore 18 Messa nella chiesa di Pianello; ore 21 concerto della Fanfara alpina.

MODULI ISCRIZIONE

ISCRIZIONE PRANZI

Loader Loading...
EAD Logo Taking too long?

Reload Reload document
| Open Open in new tab

Download [4.58 MB]